martedì 13 maggio 2008

sms a wild rose

Mia figlia riceve un sms che le strappa una risata e viene a leggermelo e nonostante pensassi che a me non poteva far ridere (non so perchè, ma questo era il mio atteggiamento) la risata scappa anche a me, per cui lo rendo pubblico sperando che possa regalare altre risate...altrimenti fate finta di niente...forse tu le sapevi...io no e se ne sai tante potresti anche raccontarmele...:)

(Naturamente era pieno di abbrevzn ed io invece lo metto per e s t e s o !)

Dubbi esistenziali:

1. Se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente?
2. Se lavorare fa bene, perchè non lo lasciano fare agli ammalati?
3. Le tende da sole soffrono di solitudine?
4. Vecchioni da ragazzo si chiamava Jovanotti?
5. Perchè si chiama sala parto se ha solo nuovi arrivi?

Anche questo video mi ha divertito quanto il mimo di piazza Navona di cui però non mi restano che poche immagini...