venerdì 25 gennaio 2013

Ai piedi del Signore cercherò luce, conforto e forza. (Santa Faustina)

Il vescovo di Trieste accusato di essere razzista e omofobo.
 «Sono rimasto confinato in casa»

Leggi di Più: Crepaldi: Trieste mi accusa di omofobia | Tempi.it 


*Dare vigore giuridico e valenza penale all’omofobia per cui chi sostiene pubblicamente – come fa la Chiesa Cattolica da sempre – che la famiglia vera è solo quella fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna viene dichiarato omofobo, intollerante e razzista e, quindi, soggetto da perseguire penalmente. Se si percorrerà questa strada uno che appartiene alla Chiesa Cattolica e ne professa la dottrina, ma non solo, diventerà un soggetto criminale da punire, anche con la galera. Questo insidioso programma, spacciato per progressista e libertario, metterà la museruola a tutti, privandoci della libertà. E’ paradossale che la Chiesa che ha dato al mondo la concezione più alta del valore impareggiabile della persona umana e gli ha insegnato il dovere del rispetto, dell’uguaglianza e della fraternità, venga descritta come soggetto razzista e che discrimina. Si tratta delle stranezze della storia. (Ibidem)


Ci aspetta la prova personale del seme gettato in terra per dare frutto morendo. Quello che non muore invece rimane solo. Il seme che porta frutto SEMBRAVA solo e non lo era. Gesù, aumenta la nostra fede!


Dio, tu conosci la mia stoltezza 
e le mie colpe non ti sono nascoste.

 
Chi spera in te, a causa mia non sia confuso, 
Signore, Dio degli eserciti; 
per me non si vergogni 
chi ti cerca, Dio d'Israele. 

Per te io sopporto l'insulto 
e la vergogna mi copre la faccia; 

sono un estraneo per i miei fratelli, 
un forestiero per i figli di mia madre. 

Poiché mi divora lo zelo per la tua casa, 
ricadono su di me gli oltraggi di chi ti insulta. 

(Dal Salmo 69)