mercoledì 12 dicembre 2012

Getta sul Signore il tuo affanno ed egli ti darà sostegno.

La mia sorte, ho detto, Signore, *
è custodire le tue parole. 
Con tutto il cuore ti ho supplicato, *
fammi grazia secondo la tua promessa. 

Ho scrutato le mie vie, *
ho rivolto i miei passi verso i tuoi comandamenti.
Sono pronto e non voglio tardare *
a custodire i tuoi decreti.

I lacci degli empi mi hanno avvinto, *
ma non ho dimenticato la tua legge.
Nel cuore della notte mi alzo a renderti lode *
per i tuoi giusti decreti.

Sono amico di coloro che ti sono fedeli *
e osservano i tuoi precetti.
Del tuo amore, Signore, è piena la terra; *
insegnami il tuo volere.
(Dal Salmo 118)

Ringrazio Dio per ciò che ha operato MALGRADO me. Per GRAZIA DI DIO sono quella che sono: il nome GIOVANNA significa appunto GRAZIA DI DIO, DIO HA AVUTO MISERICORDIA.